sabato 11 luglio 2009

Palermo ESULTA ! Pastore è UFFICIALE !



E' stata una trattativa lunga, travagliata, parsa anche a rischio in alcuni momenti. Ma dopo tanto penare, i tifosi del Palermo possono finalmente gioire per l'acquisto di Javier Pastore da parte del club rosanero.

La società siciliana ha finalmente annunciato la positiva conclusione dell'operazione sulle pagine del proprio sito ufficiale: "L'U.S. Città di Palermo comunica di avere depositato, da alcuni giorni, il contratto di Javier Pastore presso la Lega Nazionale Professionisti. Il contratto scadrà il 30 giugno 2014. L’annuncio viene dato solo adesso per rispettare gli impegni agonistici del calciatore". Il campionato dell'Huracan, ex squadra del talento argentino, si è concluso soltanto la settimana scorsa, con lo spareggio per il titolo perso contro il Velez.

E' un grande colpo, quello messo a segno da Maurizio Zamparini. Il 20enne trequartista di Cordoba è senza dubbio tra i giovani più talentuosi esplosi nel corso degli ultimi mesi in Argentina, al punto da attirare su di se le attenzioni di alcuni tra i più grandi club d'Europa, dall'Inter al Manchester United. Fantasista dal grande fisico, Pastore è stato spesso accostato a Kakà: il popolo rosanero non vede l'ora di poterlo ammirare al Barbera...

Nessun commento:

Posta un commento