giovedì 6 agosto 2009
Pelizzoli "Palermo? Va bene pure riserva" - Goian ? "Prossimi giorni importanti"
Intervistato da Tuttomercatoweb, il portiere della Lokomotiv Mosca, Ivn Pelizzoli, è ntornato sulle indiscrezioni di mercato relative ad un presunto interessamento nei suoi confronti da parte di Palermo e Fiorentina.
"Effettivamente non lo so, da una settimana non sento il mio procuratore e non so cosa ci può essere - ha ammesso l’ex portiere di Atalanta e Roma che non ha nascosto il desiderio di confrontarsi nuovamente con il campionato italiano: "Sì, voglio tornare in Italia al 100%. Mi va bene fare anche il secondo in una grande come Fiorentina o Palermo, ma anche andare in una squadra più piccola e giocare. Piccola fra virgolette poi perché in Italia, ormai, non c’è più questa diversità fra piccole e grandi".
Per quanto riguarda l'affare del difensore Goian, i prossimi giorni saranno importanti per capire se sussistono le condizioni per portare a termine il trasferimento di Dorin Goian a Palermo. A fare il punto della situazione su questa trattativa è stato l’agente del difensore dello Steaua Bucarest che "radiomercato" ha accostato nelle ultime ore al club rosanero.
"Diciamo che è un po’ una proposta che è stata fatta al club rosanero – ha spiegato l’agente di Goian intervistato dalla tv dell´agenzia di stampa rumena ’GSP’ - Voglio però precisare che Goian non può essere venduto per meno di due milioni di euro. Tuttavia siamo solo all´inizio, ci sono delle discussioni. Entro la fine di questa settimana vedremo esattamente di cosa si tratta".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento